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Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”)

Chi siamo

Siamo un gruppo di professionisti che si occupano di salute e benessere, questo è il nostro sito internet: http://www.dharmapolistudio.it

Quali dati vengono raccolti?

Quando usi i miei servizi, accetti che io raccolga alcuni tuoi dati personali. Questa pagina ha lo scopo di dirti quali dati raccolgo, perché e come li uso.

Tratto due tipi di dati:

  • dati forniti dall’utente
  • dati raccolti automaticamente fra cui dati tecnici: ad esempio indirizzo IP, tipo di browser, informazioni sul tuo computer, dati relativi alla posizione attuale (approssimativa) dello strumento che stai utilizzando e dati raccolti utilizzando i cookie o tecnologie similari.

Perchè vengono raccolti e come vengono utilizzati?

I Dati degli Utenti del sito sono raccolti per consentirci di fornire informazioni a riguardo dei miei servizi (aggiornamenti, promozioni, progetti, ecc…).

I dati tecnici vengono raccolti per monitorare le visite al sito internet e analizzare i dati di traffico. Servono a tener traccia del comportamento dell’Utente e offrire una navigazione piacevole sul sito.

Chi sono i soggetti del trattamento?

Titolare del trattamento

Titolare responsabile per la protezione dei dati personali
Dott.ssa Elena Cremonini – elenacremoninidot@gmail.com 

Commenti

Quando i visitatori lasciano commenti sul sito, raccogliamo i dati mostrati nel modulo dei commenti oltre all’indirizzo IP del visitatore e la stringa dello user agent del browser per facilitare il rilevamento dello spam.

Una stringa anonimizzata creata a partire dal tuo indirizzo email (altrimenti detta hash) può essere fornita al servizio Gravatar per vedere se lo stai usando. La privacy policy del servizio Gravatar è disponibile qui: https://automattic.com/privacy/ . Dopo l’approvazione del tuo commento, la tua immagine del profilo è visibile al pubblico nel contesto del tuo commento.

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Modulo di contatto

Sul sito è attivo un modulo di contatto per facilitare la richiesta di entrare a far parte del team di professionisti. I dati inseriti (Nome, Cognome, e-mail, CV) sono raccolti esclusivamente al fine di poter rispondere alle domande inviate con tale sistema. Si mantengono gli invii dei moduli di contatto ai fini del servizio clienti, ma non si utilizzano le informazioni inviate attraverso di loro per scopi di marketing

Contenuto incorporato da altri siti web

Gli articoli su questo sito possono includere contenuti incorporati (ad esempio video, immagini, articoli, ecc.). I contenuti incorporati da altri siti web si comportano esattamente allo stesso modo come se il visitatore avesse visitato l’altro sito web.

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Analytics

Sul sito è presente un plugin per monitorare se e come il sito viene fruito. Qui troverai le informazioni sulla policy privacy del servizio:https://automattic.com/privacy/ e sul controllo sui dati raccolti: https://jetpack.com/2018/04/03/jetpack-6-0/#more-29002

Con chi condividiamo i tuoi dati

Per scelta non condivido alcun dato personale con nessuno.
Oltre al Titolare, in alcuni casi, potrebbero avere accesso ai Dati categorie di incaricati coinvolti nell’organizzazione del sito, l’elenco dei quali può essere richiesto al Titolare del trattamento e, ovviamente, hanno accesso ai dati dei Clienti i professionisti che si occupano della contabilità.

Come avere informazioni sui dati, modificarli o cancellarli?

I Dati sono trattati presso la nostra sede operativa ed in ogni altro luogo in cui le parti coinvolte nel trattamento siano localizzate.

Ti ricordo che puoi in qualsiasi momento contattarmi per inviare qualsiasi domanda o richiesta relativa ai tuoi dati personali e al rispetto della tua privacy scrivendo all’indirizzo  elenacremoninidot@gmail.com 

Come e per quanto saranno conservati?

I Dati sono trattati per il tempo necessario allo svolgimento del servizio richiesto dall’Utente, o richiesto dalle finalità descritte in questo documento, e l’Utente può sempre chiedere l’interruzione del trattamento o la cancellazione dei Dati. I Dati forniti per la fatturazione vengono invece trattati per un periodo che garantisca la conservazione dei documenti secondo i termini di legge.

Come vengono trattati?

Il Titolare tratta i Dati Personali degli Utenti adottando le opportune misure di sicurezza volte ad impedire l’accesso, la divulgazione, la modifica o la distruzione non autorizzate dei Dati Personali.
Il trattamento viene effettuato mediante strumenti informatici e/o telematici, con le finalità descritte in questo documento. Oltre al Titolare, in alcuni casi, potrebbero avere accesso ai Dati categorie di incaricati coinvolti nell’organizzazione del sito, l’elenco dei quali può essere richiesto al Titolare del trattamento

Quali diritti hai sui tuoi dati?

Puoi richiedere di ricevere un file con i dati personali che abbiamo su di te, compresi i dati che ci hai fornito. Puoi anche richiedere che cancelliamo tutti i dati personali che ti riguardano. Questo non include i dati che siamo obbligati a conservare per scopi amministrativi, legali o di sicurezza.

Dove spediamo i tuoi dati?

Semplicemente non spediamo alcun dato da nessuna parte.

Come proteggiamo i tuoi dati?

Per i computer in cui conserviamo i dati utilizziamo sistemi di anti-intrusione e protezione con password, scegliendo queste soluzioni anche per l’hosting.

Quali procedure ho predisposto per prevenire la violazione dei dati

Abbiamo attivato un sitema di notifica in caso di violazione delle password del sito o di tentativo di accesso non autorizzato. Il sistema sorveglia anche gli accessi autorizzati per permettere un controllo manuale dell’ingresso degli amministratori.

Modifiche nel tempo

Questa informativa potrebbe essere soggetta a modifiche. Qualora vengano apportate sostanziali modifiche all’utilizzo dei dati relativi all’utente sarà nostra premura avvisare l’utente mettendo l’informazione in evidenza sul sito.

 

Cookie

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